2 elementi da non sottovalutare, per non sbagliare…

..a scegliere l’acconciatura e il trucco da Sposa.

2 Elementi da non sottovalutare, per non sbagliare a scegliere l’Acconciatura e il Trucco da Sposa.

Ogni persona è unica lo sappiamo. e tutti teniamo molto alla nostra identità, personalità, stile.

Non vogliamo essere la fotocopia di nessuno dopo i 15 anni!

Cosi proprio in quel giorno cosi importante come il Matrimonio, tu Sposa sarai la Regina della festa e il tuo Sposo sarà emozionato. Non sa quanto bella apparirai difronte a lui.

Credimi anche l’uomo dal carattere più duro, si commuove in quell’attimo.

Ne ho visti tanti di uomini con le lacrime scendere sulla guancia vedendo la loro sposa. E’ bellissimo ed è per quell’attimo che tu ti stai preparando!

I tuoi capelli e il tuo viso sono la parte finale di tutto il tuo look, non sottovalutare questo. Non può essere inventato all’ultimo momento. La prova è importante per entrambe le cose, perchè è proprio in quella prova che valuteremo ogni dettaglio, ogni particolare, ogni sfumatura, ogni desiderio. Nulla resta nel dubbio, ti accompagnerò al giorno del Matrimonio, saremo insieme in quella mattina, ti accoglierò e ti coccolerò come tu meriti, perchè la Sposa deve essere serena durante la preparazione. Tutto sarà come lo abbiamo preparato insieme, senza sottovalutare nulla.

Quando ti aiuterò a indossare l’abito sarai emozionata e felice. Ti metterò il velo e ti accompagnerò all’auto.

Scegli un pomeriggio che sia tutto per te. Ti aspettano piacevoli sorprese durante la prova, e sarai come vorrai essere al tuo Matrimonio!

Ti aspetto www.cristinafreghieri.it

 

× Sentiamoci su Whats Up