Trucco e Acconciatura. Insiemeperchè tu sia come vuoi sentirti!

Insieme per creare Trucco e Acconciatura.

I tuoi capelli e il tuo viso sono importanti per completare l’Armonia del tuo look da Sposa e anche quello del tuo Sposo.

Lasciati guidare dall’esperienza verso la scelta giusta, per essere come vuoi sentirti.

Sono molti i dettagli dei capelli e del trucco che devono sposarsi in Armonia con il tuo abito, stile e colori.

 

 

 

Io sarò con te sino al Matrimonio, sino a che non avrai più bisogno di me.

Grazie Sandra e Vincenzo di questa bella avventura insieme!

Creare l’acconciatura e il trucco che corrisponde alla personalità ma anche ai tratti del viso al tipo di capello e alla figura con l’abito indossato, non è fare una fotocopia di qualcosa già visto, è dare vita al meglio di te..

I tuoi gusti diventano i miei solo cosi posso capire i tuoi desideri e come realizzarli al meglio. I tuoi Sposa,e quelli del tuo Sposo.

L’armonia della coppia, questo è vitale perchè la coppia di sposi sia BELLA!

Per raggiungere questo obiettivo serve dare valore a ciò che è importante per te e per voi sposi.

E’ stato molto importante conoscervi insieme entrambi. Grazie di esservi affidati a Cristina Sposa il tuo colore sii Speciale!

.

Il percorso ConsulenzaTtrucco e Acconciatura con Sandra e Vincenzo nasce a Gennaio 2019.

Una telefonata, qualche domanda e poi la decisione di incontrarci per conoscersi.

Il nosro primo incontro insieme è stato un sabato, appuntamento per un caffè.

Abbiamo chiacchierato tanto per capire nei minimi particolari cosa desiderava questa coppia romantica e giovane.Desideri, pensieri espressi, ciò che avrebbero voluto ma anche tante sfaccettature e particolari che erano nel limbo. Abbiamo valutato tutto ciò che stavano organizzando dall’abito ai fiori, ai colori ecc.

Sono molto importanti le informazioni che ricevo dagli sposi. Cosi è iniziato lo studio delle soluzioni per loro e tante ore al computer.

Le bozze servono assolutamente, ma la verità sui volumi e sulla forma, si evidenziano alla seconda prova d’abito.

Con Sandra abbiamo fatto la prima prova ipotizzando una serie di cose per valutare tutto dalle tonalità dei colori del viso ai capelli e alle sfumature dell’abito. Per definire i volumi dei capelli però dovevo vedere Sandra con l’abito indossato e il velo. E poi mi serviva capire come sarebbe stato lo sposo, perchè l’Armonia è la formula magica in ogni cosa anche nei contrasti.

Sandra e Vincenzo, sono armoniosi in ogni dettaglio, e solo insieme saremmo arrivati alla soluzione perfetta!

Cosi sono andata alla prova dell’abito di Sandra e Vincenzo.

Ho fotografato ogni dettaglio importante per me per creare si l’acconciatura di Sandra,ma l’Armonia tra le figure di entrambi di cui loro avevano necessità perchè splendidi in questa sintonia.

Il reportage realizzato ad entrambi è stato fondamentale anche per Vincenzo. Ora avevo tutti i dettagli per definire ogni cosa per il matrimonio. Il viso di Vincenzo come reagiva alla tensione e all’emozione, e i suoi capelli da sistemare. Per Sandra i volumi del contorno del viso li abbiamo modificati dopo la prova abito e il risultato è solo da vedere.  Per Sandra è stata inserita il cambio Acconciatura, ed è stata un’entrata in sala da vera principessa accompagnata dal Principe!

 

L’ultiprova ad entrambi è stat realizzata qualche giorno prima del matrimonio, per sintonizzare i piccoli cambiamenti fatti strada facendo.

Con Sandra Ho rivisto alcune sfumature del trucco e forma dell’Acconciatura, visto il tipo di velo scelto e la scollatura dell’abito, e con Vincenzo ho modificato l’effetto forte della forma dei capelli per renderli più adatti all ruolo principesco che hanno scelto per coronare la loro giornata stupenda. Ora era tutto pronto avevamo rivisto le mie immagini e capito come li avrebbero visti i loro ospiti.

La mattina del Matrimonio due valiggie aspettavano Sandra e Vincenzo davanti all’entratat del castello di ..

Bellissima Sandra anche senza trucco! Emozionata  e tesa, con il timore che qualcosa sfugga. Vincenzo in attesa del momento della vita. Una coppia principesca nel guisto ambiente e cornice.

Quel giorno 21 giugno, la temperatura non è stata amica, ma nulla ha fermato ciò che avevamo già pianificato e preparato. Nemmeno il caldo ha interrotto nulla.

Vincenzo e Sandra vi ho osservati alla cerimonia e vi ho seguiti mentre salutavate i vostri ospiti. Dopo l’aperitovo prima della cena abbiamo fatto il cambio acconciatura  ai capelli di Sandra. Splendida  e splendidi all’entratta in sala!  Vi ho lasciato nella gioia di uan serata ricca di affetto! Ho lasciato il castello con la luce delle stelle e le candele a terra che segnavano il percorso sino al grande portone d’entrata. Grazie Sandra, grazie Vincenzo per esservi affidati a me! Buona vita ! ..

 

 

 

× Sentiamoci su Whats Up