Fa caldo, che succede al trucco!

Fa caldo, che succede al trucco!

Fa caldo, che succede al trucco?

Ormai è realtà, ogni anno d’estate la temperatura ambiente raggiunge livelli difficili  da sopportare. Il caldo e l’umidità diventano deterrenti importanti.

Sono i mesi più ambiti per festeggiare il proprio matrimonio. L’idea del caldo delicato delle sere d’estate, i profumi, i luoghi come il lago o il mare. Il sogno da scegliere coem teatro per sigillare una scelta di vita,e poi arriva il caldo torrido che toglie il respiro. Che succede al trucco?

Il trucco da sposa è sottoposto a dura prova. Ovviamente le stanze in cui si preparano la Sposa e lo Sposo hanno aria condizionata, ma poi c’è l’ambiente esterno che aspetta con 40 gradi di umidità ai massimi livelli al limite della sopportazione.

 

Esempio la cerimonia  del rito civile è realizzata all’aperto e in quello religioso in chiesa. In questi due luoghi ..niente aria condzionata. .. La sposa indossa un abito importante e lo sposo indossa la giacca.

Che succede al trucco Sposa?

Qual’è la soluzione per ottenere il risultato perfetto anche con 40 gradi e arrivare al mattimo dopo perfetta?

Certo prodotti 24 ore, garantiti, ma non basta nemmeno per la pelle più asciutta.

La mattina del matrimonio, tu sposa, sarai talmente emozionata che passerai dal caldo al freddo con la voglia di scappare. Non dal tuo sposo, ma dalla tensione di un momento importante per la tua vita. E tu sarai arrivata a quel momento con il grande desiderio di essere come desideri sentirti. Stupire nella tua magica realtà l’uomo che sposerai e sai che i tuoi ospiti ti vedranno nel momento in cui tutta la tua emozione sarà al massimo.

Questo è un momento che non si ripeterà!

Il tuo viso, dovrà essere bello sempre in ogni momento, in ogni attimo sino a che non lascerete la scena per scomparine alle prime luci dell’alba del giorno dopo.

E se fa caldo che succede al trucco?

Il tuo trucco da sposa sarà perfetto anche sotto la pioggia o in un tuffo nel mare, o sotto la doccia!!

C’è un grande segreto che svelo solo a te Sposa. !!

Si chiama Pre-trucco

Non basta usare prodotti antiacqua, non basta truccare bene , non basta detergere la pelle prima del trucco, non basta usare i sistemi tecnici di distribuzione fondotita o altro.

C’è qualcosa da fare prima di iniziare a truccare.

Qualcosa che lascia la pelle fresca, compatta, elastica, morbida e luminosa. E non serve poi coprirla con strati di correttori.. si vedrebbero comunque nelle immagini del fotografo..

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Sentiamoci su Whats Up