Ognuna di voi ha una Storia Speciale ! Jessica

Ciao Jessica so che sei in viaggio di nozze,ma ti scrivo .. cosi al tuo rientro troverai il mio messaggio!

Sei stata Fantastica anche nei dubbi perchè ogni donna e persona ha la sua storia UNICA.

Da qui vorrei iniziare un percorso dedicato a te Jessica… Il colore!

Tu sai tante cose e me lo hai raccontato, anzi grazie per la fiducia!!

Ora abbiamo fatto la prima prova trucco e desideravi essere un poco più forte : occhi contouring e labbra.. Ti sei piacuta tantissimo!! sembravi una star!

Poi ti ho inviato le foto e per il Matrimonio hai scelto di alleggerire tutto per restare un poco sul classico. Figurati sei cosi bella che avresti potuto sposarti senza nemeno il trucco!

Jessica approfitto del nostro dilemma rossetto per spiegare quanto ogni sfumatura diventa fondamentale per il giorno in cui si investe il futuro!!!

Il colore per la sposa e lo sposo è molto importante e la Storia di jessica lo dimostra.

Segni particolari : Bellissima, occhi scuri, capelli scuri neri, lucidi e lunghi. Viso molto particolare nel taglio tanto da essere Speciale ma Jessica fatica ad ammirarsi.

In questa avventura io sao la sua Make up Artist e consulente. per l’Acconciatura jessica ha già una persona di fiducia che si occuperà dei capelli. Ma questo non cambia l’importanza del colore anche dei capelli per definire il trucco e tutte le sfumature. Cosi arrivo da Jessica in provincia di Varese per la prova Trucco. Trascorriamo ore serene insieme mentre nasce l’espressione della futura Sposa!

Si è cosi la prova Trucco e Capelli serve a creare proprio la tua espressione: come sarai, come ti sentirai e come ti vedrano gli altri nel giorno in cui prenderai una strada imortante nella relazione affettiva.

Jessica si è piaciuta tantissimo quella sera sembrava una Sar pronta al debutto!!

Poi qualche giorno dopo le primemperlessità perchè si sentiva molto visibile con un trucco occhi un poco più intenso, mentre il classico Sposa è sempre delicato e leggero apparentemente ..!

Nessun problema riprendo le foto che ho inviato a Jessica ed elaboro con i suoi colori di appartenenza un trucco più sobrio e delicato senz atogliere luce allo sguardo.

La secoda prova l’abbiamo fatta nel mio studio a Milano.

Ho considerato tutte lesue perplessità, visto che Jessica si sente a suo agio in condizioni più classiche per altro forse serve una serata diversa, magari più legata agli amici, magari un compleanno!

Cosi trasformo il tutto in toni delicati e inerenti ai fiori e alle sfumature dell’abito.

Jessica si piace.

Ma si è innescato un dibbio: “e se mi sento troppo dlicata? ” Voglio un colore abbra .. diverso ma non so quale “!!

Dopo due colori che sono indelebili.. haimè ci fermiamo.

Jessica ha trascorso qualche ora alla ricerca di colori per le labbra dopo che le ho riinviato le ultime foto relative alla seconda rova occhi.

Risultato: la matitna del matrimonio io ho portato il mio bake up e incredibilmente Jessica aveva acquistato un rossetto che io avevo già preparato pepr lei per proporglielo.

Finale: Jessica era Stupenda Speciale Bellissima!!  I suoi capelli sono stati acconciati con arte e il trucco del viso era corrispondente a ciò che lei sentiva di essere in quel giorno Unico !!

.

Che dire? Io felice

Il suo bacio per me è stato il regalo più bello che potesse farmi.

Il riassunto? Ma quanto è importante una sfumatura?

Buona vita Jessica

 

× Sentiamoci su Whats Up