Lucia romantica e dolce!

Lucia romantica e dolce!

Lucia

Romantica e dolce, una principessa!

Il suo sorriso è solare e lo sguardo profondo.Quando ci siamo conosciute a fine gennaio, aveva lo sguardo un po’ preoccupato, perché immaginarsi il giorno delle nozze, è sempre molto difficile. La Sposa ha molte aspettative per quel giorno anche se a volte non se ne rende conto. Lei sarà la principessa della giornata e ciò che desidera è essere Speciale per sé il suo Sposo e gli invitati. Che sia una giornata indimenticabile!

La madre Rosa è una donna dolce e non poteva essere che delicata anche Lucia.

In quel nostro primo incontro, abbiamo fatto una lunga chiacchierata e toccato tutti i particolari importanti per il suo trucco, in cui voleva che risultasse lo sguardo la parte più importante ma anche delicata.  Lucia sa quali problemi abbiamo affrontato ed è stata molto brava a seguire i consigli perchè avevo bisogno dle suo aiuto per avere la pelle del viso pronta ad accogliere il trucco che avremmo fatto.

L’incontro è stato già l’ inizio dell’emozione per Lucia perchè quando si progetta si entra nel vivo del’obbiettivo e quello che conta davvero è essere come si desidera sentirsi, in qel giorno importante.

Lucia desiderava un trucco delicato ma contemporaneamente che le desse molta luce e la facesse sentire bene.

Preparato il progetto basato sulla perfezione della pelle del viso, abbiamo pianificato al prova. In quel giorno insieme alla piccola principessa è arrivata anche Claudia, con il sorriso e lo sguardo gioiso. Due splendide fanciulle, che bello!!!!.

Cosi abbiamo lavorato per realizzare il progetto.A Lucia ho fatto un trattamento particolare per compattare la pelle e risolvere alcuni problemi e a Claudia ho realizzato un trucco da scena, che lei desiderava!! Poi a Lucia via al trucco delicato e definito della Sposa!.

Le ho viste andare via felici e anche Rosa che è arrivata più tardi era molto contenta di veder ele sue figlie sorridenti e felici!Il

Io ancora di più, perchè è molto importante vedere il sorriso della persona che si affida a te per un trucco  unico e personalizzato che deve rispecchiare tutta se stessa!

E poi l’aspettativa ovviamente si scioglie quando il sorriso c’è! La principessa era felice e Claudia e Rosa anche.

Anche se il desiderio è di un trucco semplice, ci si aspetta molto, molto di più di quanto una persona pensi ed è giusto che sia cosi!

Poi è arrivato il mattino del matrimonio.

Alle sette era già in pista con tutta la famiglia e svolazzava per casa come una farfalla un poco stanca e felice.

Bellissima e sorridente la sorella, ed emozionata la madre.

Lucia infine era proprio uno spettacolo e quando l’ho lasciata, aveva indossato il suo stupendo abito da Sposa che le ha definito l’aspetto di una principessa. Il fotografo era già all’opera e l’ho salutata da lontano.

Grazie Rosa, grazie Claudia!

Buona vita Lucia, il sorriso sarà sempre il tuo abito migliore!     

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Sentiamoci su Whats Up