Come cercare il professionista?

Come cercare il professionista?

Parliamo di Trucco e Acconciatura.

E’ arrivato il momento di cercare il professionista per il tuo trucco e acconciatura Sposa.

Che fare un questa girandola di informazioni su internet dove tutto sempra perfetto e unico? Dove tutti ti dicono vieni da me?

Ammetti, ti viene il mal di testa. Allora che fare? Come trovare il professionista giusto per te?

Ecco il mio consiglio:

Prendi un quaderno e inizia  a scrivere cosa è importante per te per affidarti a chi tratterà i tuoi capelli e truccherà il tuo viso..

Elenca tutte le caratteristiche che deve avere questa persona Es disponibile, comprensiva, esperta, preparata nei consigli e soluzioni.

Fai una seconda lista dove scrivi le cratteristiche che non soporti di una persona che to deve stare accanto.Rammenta che questo professionista ti sarà accanto nel giorno più importante per te.

Avrai alla fine due liste con le caratteristiche della persona che cerchi o che non vuoi.

Ricorda che a parte la prova programmata, o altro,  il giorno del Matrimonio l’unica persona che starà con te prima che inizia la tua giornata Magica sarà il professionista che stai per scegliere

La persona che ti raggiungerà quando uscirai dalla doccia e ti lascerà quando salirai in auto per raggiungere il  tuo sposo.

Oppure resterà con te sino al taglio torta per darti assistenza all’acconciatura e al trucco, nei momenti importanti della tua giornata UNICA .Non è poco!

Dopo avere fatto queste due liste, sarai pronta a iniziare i contatti telefonici!

Ascolta le domande che ti farà questo professionista e valuta se ti rilassano e ti fanno stare bene. Devi sentirti nelle mani giuste, le mani che realizzeranno ciò che desideri e come desideri sentirti.

Si perchè il giorno del tuo matriminio devi essere esattamente come desideri sentirti.Non è un gioco di parole, è la tua reale esigenza.

Come scegliere il professionista?

E’ arrivato il momento di incontrarsi. Avrai fatto una selezione e sei pronta all’incontro, solo per conoscersi e capire se c’è empatia tra te e la persona che incontrerai.

Consiglio: quando accetti un incontro focalizzati su quella persona. Oggi internet ci permette di vedere chi è e cosa fa.

E’ la prima voltache ti sposi, e il labirinto in cui ti puoi trovare è vasto.

L’aspetto trucco e acconciatura è importante. I tuoi capelli dovranno ssere splendidi e lucido soffici e belli. IL tuo viso raggiante e trasparente!

www.alfaparf-milano.com

#alfaparf

Si come trovare il professionista? quello giusto?

L’abito lo hai scelto magari con fatica oppure a prima vista. Lo hai indossato e ti sei sentita bene in quel vestito. Ti sei sentita come desideri essere in un giorno importante.

Cosi deve essere quando scegliereai il professionista Trucco e Acconciatura. Devi sentirti sicura nelle mani giuste di chi  si occuperà di te in quel giorno.

L’abito lo indossi, ti guardi, ti acolti. Se non ti piace, ne provi un altro.

Quando provi Il trucco e l’acconciatura devi già considerare di metterti nelle mani di qualcuno: il professionista che sarà al tuo fianco.

I professionista lavorera per te, ti ascolterà, ti proporrà un progetto e cercherà per te e insieme a te la soluzione giusta. Tu sei Unica e come tale hai necessità uniche!

Il giorno della prova trucco e acconciatura, sarà l’anteprima del tuo matrimonio di come ti vedrai allo specchio e come  ti vedranno i tuoi cari e il tuo Sposo.

#eugene

#Mac

#cherie

Cristina freghieri ( [email protected]) Studia le tue esigenze per creare Armonia. Si perchè trucco e acconciatura sono la cornice dell’armonia del tuo look da sposa. Attraverso i tuoi desideri e i colori di appartenenza creeremo la magia che meriti.

I tuoi colori sono importanti!

Chiamami  se vuoi che ci regaliamo un ora di tempo insieme!

3355879825

www.cristinafreghieri.com

 

 

 

 

 

 

× Sentiamoci su Whats Up