MATRIMONIO STILE GOTICO

Lo stile Gotico è basato sul colore forte e deciso. Scuri e forti in cui troviamo il rosso scarlatto.

Rina la Sposa era stupenda nel suo abito color vermiglio, colore della passione!

I suoi capelli color tiziano, li abbiamo messi in evidenza con giochi di ciocche in contrasto tra loro, chiare e scure. Il trucco degli occhi con le tonalità del rosso ciliegia, mentre le labbra scure hanno messo in risalto la perfezione della pelle del viso che abbiamo trattato il giorno prima.

Il risultato è stato stupendo, lei splendida insieme al suo sposo.

A Roberto, lo sposo, ho fatto un trattamento alla pelle del viso, per idratare e opacizzare. Un trattamento specifico per la pelle dell’uomo.

Cosi, Liza e Roberto, sposi sono la coppia nello stile Gotico di “Sposa il tuo colore sii Speciale!”

Il colore che si sceglie deve rappresentarci e dare quella particolarità in più che ogni coppia di sposi merita nel giorno speciale del matrimonio. Dall’abito ai fiori ai particolari ai capelli e al trucco del viso. Sii speciale sposa il tuo colore !

Gothic Wedding

The Gothic style is based on strong and decisive color. Dark and strong in which we find the scarlet red.
Rina was wonderful in the realization of their Marriage. The color that emphasized the marriage was the ruby red color in the emblem of passion.
We have highlighted his Titian-colored hair with some contrasting locks. Face makeup in shades of cherry red.
The result was amazing, she Magical with her husband.
To Roberto I did a facial skin preparation with a moisturizing and deep treatment to give the brightness that even man deserves.
So Liza and Roberto wrapped in their passion are the Gothic couple of “Bring your color be Special!”
This shows how important color is in both hair and make-up, and in all the details that frame or star a day like this: UNIQUE!

Il matrimonio di Cristina Ricottina  e Fabio Fina  Settembre 2019 Roma

Il matrimonio romantico e un pò Glamour, si è svolto in un’atmosfera dolce ricca di attesa delicata come i  i colori dell’abito di Cristina, come il colore dei suoi capelli biondi, spruzzati di ciuffi di riflessi per illuminare il sorriso felice e lo sguardo intenso e profondo per dare luce allo sguardo.

E’ stato un Matrimonio che ha evidenziato non solo l’amore di una unione, ma cosa significa Amicizia profonda e grande stima. L’amicizia vera non si può raccontare, si può solo vivere.  Queste sono le parole di Liza la sua migliore amica.  Sono stata tre interi giorni con loro per preparare la sposa Cristina, la sorella Mara e Liza la loro amica. Ho creato la loro personalità attraverso al scelta del colore sia per i capelli che per il viso e non solo. La cerimonia delicata e poi la festa, con gli amici e i parenti. La dolcezza della sera di settembre ha sigillato nell’album dei ricordi i momenti indelebile per tutti.

Quando sono partita per rientrare a Milano mi è mancato il loro modo allegro di amare la vita.

× Sentiamoci su Whats Up