Squilla il telefono..

Squilla il telefono..

Squilla il telefono..quando sto per prendere il caffè. Il gesto è automatico, cerco il luogo da dove arriva lo squillo, afferro il cel e rispondo ” Pronto”

“Buongiorno ..Cristina? , .. Una voce femminile squillante, ” Buongiorno sono Emanuela… ” ha un minuto? vorrei chiederle …..” .”.Certo” Rispondo, come si fa a dire di no ad una voce briosa ed educata?

Dopo circa un minuto le avevo già detto di si ad un invito, aggiungendo la richiesta di incontrarci per conoscerci.

Cosi dopo qualche giorno ci diamo appuntamento alle 13,30 per pranzare insieme. Cosi incontro Emanuela Crea, presentatrice e direttore artistico della trasmissione su Skay canale 908,  Salotto di Moda, abbinata a Salotto Immobiliare Marnini SAS Sponsor unico e ufficiale.

Emanuela Crea ha un sorriso accattivante e una luce negli occhi che hanno solo le persone che amano ciò che fanno.

La simpatia è immediata! A tavola mi spiega tutto quanto riguardo all’invito che mi sta facendo ovvero di essere protagonosta Hair Style e Make-up nella sua trasmissione dedicata agli artisti di Milano insieme alla Stilista Rossella Cavioni,

Mi piace, e mentre parliamo già pianifico cosa sarebbe utile preparare per Acconciatura Sposa e Eventi e Trucco. Saranno sei modelle. Sposa il tuo colore sii Speciale , è già pronta!Il tempo sarà breve come in ogni Sfilata che si rispetti.

Il tempo sarà poco come ad ogni sflilata, allora decido di portare con me tre mie ex allieve dell’Accadema MBA dove insegno. Le contatto e felici acconsentono. Organizzo un pomeriggio di lavoro. Chiedo a Emanuela le foto delle modelle che dobbiamo preparare e i rispettiv abiti. Siamo pronte per la registrazione a pochi giorni. Tutto è pianificato.

Qualche cambiamento c’è stato ma tutto sotto controllo. La domenica mattina del 14 luglio raggiungo il luogo dell’incontro con le ragazze. La carica è tanta pe rloro è una delle prime esperienze di registrazione.

Nell’arco di due ore, realizzo 7 acconciature mentre le ragazzze si dedicano al trucco, come avevamo impostato. Ovviamente con qualche accortezza in più e l’estro che contraddistingie questo lavoro.

La bellezza è in ognuno di noi, il mio compito è renderla visibile!

La registrazione è andata benissimo e non abbiamo dovuto rietere nulla, i fotografi eccellenti, le modelle degne di tale nome e la presentatrice al massimo!!

Ringrazio Bearice Notarandrea, Enrica Fossauzza, Elisea Gauzzi per essere state disponibili a una giornata non facile ma di grande sperienza. Ringrazio Lo sponsor Immobiliare Marnini e il salotto moda Emanuela Crea,La stilista con cui ho condiviso l’evento Rossella Cavioni, I fotografi Sandro colli Vignarelli,  Filippo Merlino, Biagio Duca. Le stupende modellle di cui trovate tutte le notizia sulla pagina di Emanuela Crea e Rossella Cavioni. 

 

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Sentiamoci su Whats Up