Idratare è il segreto di un bel viso!!

Ancora accade che molte donne non usano la creama quotidianamente. Vediamo di sfatare questa pessima abitudine. Il nostro viso è esposto ad ogni azione atmosferica sempre tutta la nostra vita. Dobbiamo aiutarlo a bere e a idratare i vari strati dell’epidermide. Sol cosi avremo sempre la pelle bella liscia e luminosa anche se con il tempo qualche ruga busserà alal porta del nostro viso. Idratare è il gesto magico di chi si vuole bene. Crema olio o altro è importante trattarla bene. Questo permette che anche il trucco che facciamo ogni giorno abbia un risultato efficace e luminoso. Spesso devo fare dei trattamenti idratanti al viso delle donne e degli uomni, prima del trucco. Il colore della nostra pelle dipende proprio da quanto abbiamo idratato la pelle del viso e anche del corpo ovviamente!

Non servono grandi fatiche, ma il gesto quotidiano di stendere qualcosa sul viso. Credetemi, un giorno potrebbe essere tardi per correre ai ripari!

Ora passiamo al gesto opposto proteggerla alpunto che non le diamo nemmeno la possibilitù di respirare. La protezione va bene pe ril freddo e per il sole ma lasciamo anche la pelle del viso libera di assorbire la luce. Esagerare porta a una discromina profonda e il viso si macchia con zone che perdono la loro naturale pigmentazione. Un poco come succede quando si prende troppo sole che al contrario si macchia di pigmentazione scura.

Ci sono tante cose dalle più sempplici alle più sofisticate, insomma un po per tutti donne e uomini!

Allora che dite? Vogliamo amare la pelle del nostro viso?

Idratare idratare, idratare!!!

E’ come bere l’acqua quando si ha sete !!!

Buona estate Cristina