Il trucco labbra sposa. No screpolature

Il trucco labbra sposa. No screpolature

Il trucco labbra sposa, no screpolature. Le labbra sono molto importanti nel trucco sposa. Il sorriso sarà sempre in primo piano e nel mirino del fotografo. Le labbra sono un punto di osservazzione da parte di tutti, dagli invitati allo sposo.

Abbiamo già testato il giusto colore per il trucco delle labbra, e ora il momento in cui stai per essere eletta regina del tuo Matrimonio è vicino.http:/facebook-Cristina Freghieri Make up & Hair Style-Sposa il uo colore, sii Speciale

La mattina del matrimonio non puoi permetterti di avere il dubbio che le tue labbra tradiscano secchezza o screpolature. Il sorriso della Sposa è importante e le labbra oltre a indossare il trucco giusto; rossetto o il glos, o altro,  dal colore perfetto, devono essere morbide e carnose. Niente labbra secche o disidratate.

Io penserò alla perfezione del trucco sulle tue labbra, ma  se ti piace l’ effetto  naturale del disegno delle labbra con una tonalità chiara e morbida, più che mai devono essere nutrite e morbide. Immagina se nelle foto che scatterà il tuo fotografo, magari all’aperitivo, le labbra tradiscono la secchezza : belle ma secche?  No non sia mai!

Ogni particolare di te e del tuo viso sarà osservato e ammirato, quindi se le tue labbra tendono al secco, bisogna risolvere il problema in anticipo.

Sarai splendida, e le labbra della sposa sono sempre in primo piano: sorrisi, abbracci, baci scatti fotografici ecc.

In ogni attimo di quella giornata, il tuo viso e il tuo sorriso sarà ammirato e osservato. Quindi niente labbra secche. Cosa bisogna fare per ovviare al problema? Bisogna prendersene cura in anticipo.

Certamente io userò artifici magici quando realizzero il trucco labbra su di te, ma bisogna fare un passo indietro. Serve iniziare qualche mese prima a idratarle.https://www.facebook.com/cristinafreghieri/

Coccolale anche tu prima del grande giorno. Ecco cosa devi fare una settimana prima del matrimonio.(www.cristinafreghieri.it)

Il mio consiglio per te: Inizia ad usare da ora una crema idratante per le labbra a base di olio di cocco o di oliva.

Una volta alla settimana fai uno scrub, perché questo permette di avere l’epidermide sempre pulita e pronta ad assorbire la crema che le nutre. Non scordare di bere tanta acqua che è importante per l’idratazione della pelle.

Ma ora avviciniamoci alla settimana prima del matrimonio.  Una vola al giorno bisogna intensificare il trattamento. Passiamo da una volta alla settimana, a cosa fare per le labbra  ogni mattina.

Ora serve fare lo scrub rimpolpante e molto morbido.

Puoi scegliere uno scrub già pronto di una casa cosmetica adatta alla tua esigenza pelle ecc, oppure prepararlo artigianalmente da sola. Per la casa cosmetica adatta a te mi serve qualche informazione sulla tua pelle, per lo scrub artigianale e naturale ti posso dare la ricetta ora.

Eccola:  labbra secche addio

Prendi una ciotolina di vetro, versa 1 cucchiaino di miele,  1 cucchiaino di bicarbonato di sodio o di limone, 4 gocce di olio di oliva e mischia il tutto con un cucchiaino di legno sino a che avrai realizzato una pasta morbida ben amalgamata. Applica con un pennello piatto, come quello che si usa per la maschera per occhi, e lascia agire la pasta per 5/6 minuti. In quel tempo non fare nulla rilassati, le labbra non devono muoversi. Trascorso il tempo, togli ciò che resta della pastella con una mini salviettina da viso di cotone bagnata con acqua tiepida. Metti la crema idratante, aspetta che si assorba, aggiungi il rossetto e libera di iniziare la tua giornata.

Ripetilo ogni mattina  e sarai stupita dal risultato!

Poi la mattina del Matrimonio al resto penserò io!

In questo articolo ti ho consigliato prodotti naturali www.ecco-verde.it

Cristina Freghieri

www.cristinafreghieri.com

× Sentiamoci su Whats Up