Prima del Trucco: Problemi Soluzioni

Prima del trucco: problemi soluzioni!

E’ il segreto per raggiungere l’obbiettivo di un viso splendido e luminoso: risolvere prima del trucco i problemi della pelle..

Ogni problema della pelle ha la sua soluzione!

Lo sai che prima di decidere quale trucco scegliere, bisogna conoscere i problemi della tua pelle?

Perchè tu sia serena e contenta al tuo matrimonio, è fondamentale capire i problemi che disturbano la tua pelle, quelli che ti crucciano, che ti disturbano. Si perchè vanno risolti prima di realizzare il trucco. Ogni problema della tua pelle, è importante e va risolto!

Perché prima del trucco?

Perché la tua pelle va capita e non aggredita dai prodotti del trucco per coprire e basta!

Qualunque sia il problema, c’è la giusta soluzione!

Hai dei segni di acne? Piccole cicatrici?

Occhiaie profonde? .

La pelle del tuo viso dovrà essere trasparente bella, e non è coprendo con tanto prodotto, che si arriva alla soluzione.!

Pensa a come sarò bello il momento in cui festeggerai la tua grande emozione del matrimonio con i tuoi cari , parenti e amici. Immagina quanta ammirazione, quanto affetto, quanta gioia nel vederti splendida insieme al tuo sposo! Le tue amiche diranno sei splendida hai un viso luminoso!! Lasciati baciare, non si sciuperà nulla!

Pensa a come sarai raggiante e il tuo viso fresco come al mattino anche dopo tante ore di festa, proprio come una star!

E’ per questo che alla prova del Trucco è importante non avere fretta. Dobbiamo valutare tante cose e provare allo specchio l’immagine del tuo viso! Non dobbiamo avere premura quel giorno!

Dobbiamo lavorare insieme per  eliminare i tuoi dubbi, le tue paure. Spariranno i problemi e il tuo viso sarà come lo desideri!

iNon preoccuparti, sarà perfetto per 24 ore e anche di più. Ritoccherai solo un paio di volte il rossetto o il gloss.

Qualche giorno fa un fotografo mi ha confessato che il lavoro che lo distrugge di più nel post produzione , è l’ottanta per cento delle volte dover ritoccare le foto per il trucco sbagliato che lascia intravedere le imperfezioni.

Questo non deve accadere, Con la foto anche se le ore di lavoro saranno tante qualcosa si riesce a sistemare , ma con il video nulla si può ritoccare.

Le immagini sono spietate se c’è un problema di pelle, lo scatto è implacabile e il rischio è che si veda il problema. Questo non deve accadere!

Scoprirai perchè è importante occuparsi della pelle prima del trucco e risolvere anche solo il fatto di avere le occhiaie. Si certo il correttore ci vuole ma non solo quello!

Cristina

www.cristinafreghieri.it

 

× Sentiamoci su Whats Up