Vuoi arrivare alla prova Trucco e Acconciatura Sposa, preparata?

Ecco cosa devi fare:

Il VISO:

La pelle del viso deve essere idrata. E’ importante detergere la pelle, perchè sia elastica e pulita per il trucco.

Anche dopo un’ ora di palestra, la pelle del viso ha necessità di essere detersa. Un passaggio di latte e tonico non guasta.

Fai una pulizia del viso quindici giorni prima della prova Trucco matrimonio e una maschera elasticizzante due giorni prima.

Porta con te i tuoi rossetti se li usi. Il rossetto a volte risulta impegnativo quando lo si cambia e portare il tuo servirà a capire come ami il tuo sorriso. Al resto ci penso io.

Che problemi ha la tua pelle?

E’ necessario saperlo. Poi faremo tutto quanto serve perché tu abbia una pelle di seta e perfetta. Testerai il risultato GARANTITO alla prova e poi vedremo insieme se serviranno ritocchi o altro. Nessun problema per un’altra prova.

Te ne andrai da me con il Trucco Sposa se lo desideri, se invece lo vuoi modificare per non svelare il Tuo Trucco e lasciare la sorpresa per il giorno IMPORTANTE, ci sono tanti artifici magici per fare questo!

Prenditi un po’ di tempo, la fretta non va bene in questi momenti, pensa che stiamo preparando il tuo Sorriso per il giorno delle nozze!

Non preoccuparti, creerò per te la pozione magica che ti piacerà e ti farà sentire esattamente come vuoi sentirti.

I CAPELLI:

Se colori i capelli è utile che non ci sia la ricrescita. Se fai sfumature o altro non importa se non sono fresche. Possibilmente i capelli vanno lavati il giorno prima, senza aggiungere geel o schiume secche.

Se sono secchi trattali come sempre senza aggiungere la lacca.

Se sono ricci lavali e metti solo qualcosa per renderli morbidi, se non riesci non ti preoccupare ci penso io al momento.

Se sono lisci e sottili e ti fanno impazzire, lavali la sera prima e non aggiungere altro.

Se hai i capelli ricci africani, non lavarli.  Cosi saranno al naturale e potrò capire come rispondono.

Sarà un momento importante con i tuoi capelli, e vedrai nascere la cornice del tuo viso.

Porta con te la foto dell’abito da sposa, è importante il colore dell’abito, dei tuoi occhi, dei tuoi capelli e delle nuance che vorrai mettere nel bouquet o nei fiori attorno a te.

Ricorda, quello sarà un giorno irripetibile!

 

Il tuo Sposo e i tuoi ospiti, resteranno senza parole da tanta luminosità e bellezza.

Si perché insieme io e te faremo emergere la TUA vera Bellezza!!!!

La prova è importante!

Non avere fretta, serve testare insieme come ti senti e ti piaci, e tante altre cose. Nulla sarà improvvisato il giorno delle nozze. Vivrai già tanta emozione, non servirà avere dubbi.

Se necessario di prove ne faremo di più! La gioia inizia qui, alla prova Trucco e Acconciatura. Ti seguo, non ti lascio, resto con te, con i tuoi desideri !

Se desideri avere accanto a te una persona che ti pensa, ti ascolta, ti guida, ti consiglia e trova la soluzione adatta a te, rileggi questa mail.

Ciao Cristina Freghieri