Scegliamo l’Acconciatura: Quando?

Scegliamo l’Acconciatura da Sposa: Quando?

Scegliamo l’Acconciatura da sposa, E dove andiamo? Dove ci orientiamo?

Cara Futura Sposa è un momento importante questo: la scelta dell’Acconciatura!

Mi è capitato molte volte nel percorso della mia lunga esperienza di ricevere immagini da Spose, che rispecchiavano il desiderio di realizzare quella Acconciatura. A volte haimè non corrispondeva  alla parte più importante …di loro dei loro capelli del loro stile  e della loro personalità.

Iniziamo da qui: In genere dopo la scelta dell’abito si pensa all’Acconciatura, perfetto. Ovviamente il gusto personale emerge e ci si orienta in quella direzione.

La moda, lo stile, il gusto, e il desiderio di essere Unica quel giorno, spinge a delle scelte di Acconciatura. Vaporose, semplici semi-raccolte con lo sccignon basso, laterale, elegante, moderno ecc ecc

LA SPOSA è davvero UNICA quel GIORNO!  E’ la Regina, la Celebrity di un Evento Emozionale!

Di un giorno Magico.

Arriviamo alla prima prova Acconciatura, in genere accompagnata dal Trucco. Perfetto, sin qui il percorso è ottimale.

MA QUESTA é LA PROVA, la BOZZA dell’IDEA   dell’ACCONCIATURA!

E’ il primo passo verso la realizzazione della tua Cornice, del tuo look, di te!!

Scopriamo questo altro passaggio!

Ti faccio alcune domande:

1 Vuoi essere in Armonia con il tuo abito stile e personalità? O fare ciò che hai visto sulla rivista senza confrontare lo stile del tuo abito, i tuoi capelli, il colore e la fisionomia del tuo viso?

2 Vuoi che i capelli siano lucidi, e  morbidi? O avere il timore che nel bel mezzo della tua giornata più importante ti tradiscano e tornino allo stato naturale?

3 Vuoi che durino per tutta la festa, anche quando  ti lascerai andare alla gioia dell’emozione magari seduta al fresco nel giardino prima del taglio TORTA? O vuoi passare il tempo a spostare ciocche che cadono?

4 Vuoi che siano sempre splendidii? O ritrovarti con i capelli duri e incollati?

5 Vuoi che siano parte integrante della tua figura e personalità? O vuoi che qualcuno dica: Bella l’Acconciatura, ma con l’abito e il viso non so se c’entra?

6 Vuoi che questa giornata ti immortali come sei nella felicità e nell’Emozione? O vuoi che le immagini e filmati registrino la discesa dell’Acconciatura?

Leggi qualche notizia qui: www.cristinafreghieri.itLibro Cristina Freghieri Donne Come Sirene

Ora è d’obbligo fare queste altre domande :

Come sono i tuoi capelli? lisci, ricci, crespi, ondulati, sottili, lunghi, scuri, chiari.

Scegliere l’Acconciatura significa cercare la soluzione adatta al tuo tipo di capello, oltre al tuo gusto, ma non basta.  Manca ancora qualcosa di importante, di molto importante …..

www.cristinafreghieri.it

 

 

 

 

 

× Sentiamoci su Whats Up