2020: Martina,incontra Sposa il tuo colore, sii Speciale

Trucco acconciatura sposa.

Trucco e Acconciatura 2020, l’incontro con Martina Ro e Sposa il tuo colore sii Speciale, per scoprire quale sarà il trucco e l’acconciatura  per il suo matrimonio di Maggio 2020.

Grazie a Martina andiamo a scoprire come si sviluppa la scelta del trucco e acconciatura 2020. Ecco l’incontro di Martina, con Sposa il tuo colore,Sii Speciale.

Il percorso che Sposa il tuo colore, sii Speciale (www.cristinafreghieri.com), offre, alle future spose, per creare trucco e acconciatura 2020, look finale per essere splendide, al vostro Matrimonio!

C’è una regola importante per chi come me svolge questo lavoro: La sposa deve essere esattamente come desidera sentirsi nel suo giorno importante, e  l’acconciatura e il trucco devono corrispondere non solo alle sue aspettative, che spesso non conosce, ma nell’armonia della bellezza che la contraddistuingue.L’immagine dello specchio nel giorno della prova, deve riflettere la sua gioia e la sua contetezza!

E’ questa felicità che regala alla sposa la sicurezza del suo look finale.

L’acconciatura e il trucco per la sposa 2020, e per Martina, è la cornice finale di un quadro dove ogni particolare è stato curato e creato su misura.

E’ il finale di un capolavoro, dall’abito ai dettagli, sino alla sfumature del rossetto, perchè la sposa è la protagonista di un prezioso dipinto.

Il giorno del Matrimonio, Martina sarà la regina della festa, i suoi amici e parenti l’ammireranno, dal sorriso, all’abito, ai fiori, ai capelli, al trucco. Si perchè la sposa è la Dea!

Ma iniziamo dall’inizio: ricevo a Novembre 2019, via mail la richiesta di informazioni per trucco e acconciatura per il matrimonio. E’ Martina, la sua data di nozze è 9 maggio 2020. Non è mai facile riuscire a superare il freddo schema di internet, quando una futura sposa ti chiede delle informazioni. Sono domande generiche e giustamente vaghe.  Non può sapere ancora cosa le piace, cosa le piacerebbe e cosa è adatto a lei, sia per i capelli che per il trucco. Dietro a una mail, c’è la velata richiesta di una garanzia, di un lavoro ben eseguito e che soddisfi la persona. Ma per identificare l’insieme di desideri e aspettative magari ancora non chiare, non è sempre facile con una mail.

Ci sono cose che sono doverosamente garantite come la tenuta  e la solidità, ma tutto il resto, come forma, stile, colore trucco ecc, è da sviluppare secondo la persona. Ogni donna è diversa e ogni Sposa è unica!

Bisogna captare tra le poche parole chi è la sposa al di la della mail brevissima, che tipo di persona è, che carattere ha, cosa cerca. Per la sposa non è sempre facile sapere cosa cerca, ha delle idee, ma facilmente poi sono da modificare o cambiare totalmente.

Rispondo a Martina, spiegandole che sono poche le informazioni che ha scritto e servirebbe capire tante altre cose. Le propongo un incontro per valutare le sue necessita. Spesso le persone chiedono subito un preventivo, ma senza informazioni sul reale lavoro da svolgere in questo settore è un po complesso.E’ quando si ha una reale visone di cosa serve, che si riesce a dare un progetto definito.

Martina accetta l’invito. Sono contenta, incontrarsi permette di capire di cosa una persona ha realmente necessità e cosa puoi offrirle.

L’affinità è molto importante, tra peronespecie quando si tratta di un lavoro che ti metterà a stretto contatto con lei. La futura sposa, cerca  il professionista a cui appoggiarsi e poter esprimere i propri dubbi e le proprie insicurezze. Cerca il professionista che le risolva i dubbi e le sottoponga soluzioni, oltre a farla sentire sicura e bella proprio come è lei.

Il mio motto, ovvero il motto di Sposa il tuo colore sii Speciale è: La bellezza abita in te, il mio compito è renderla visibile! http:/facebook-Cristina Freghieri Make up &Hair Style -Sposa ll tuo Colore, sii Speciale  https://www.facebook.com/cristinafreghieri/

l”appuntamento con Martina è in centro a Milano per un caffè. Con le poche informazioni che ho, mi creo un’idea di Martina per trucco e acconciatura  con caratteristiche caratteriali ed emotive. Anche la scelta del mese di maggio è utile per capire chi è la Sposa, e preparo qualche proposta per capelli e trucco, da presentare a Martina.

Arrivata all’appuntamento le mando un sms, e l’aspetto.

Risposta” Sono qui sono Martina”

Una ragazza esile si avvicina con il cell in mano, è Martina!

Capelli scuri, occhi da cerbiatto e mentre raggiungiamo il Caffè il suo sguardo indagatore, è ricco di aspettative. Ci stingiamo la mano ( a novembre era ancora possibile) e raggiungiamo un tavolino dove metterci comode.

Lei si occupa dell’ordinazione ed io preparo il pc con una serie di domande che mi ero preparata. Beviamo il caffè, ovvero io bevo il caffè lei ha una tazza enorme con panna, che profumo!

Non posso mangiare la panna sigh, ma mi beo del suo profumo!

Chiacchieriamo e le faccio tutte le domande di cui avevo necessità per capire come sarà il suo matrimonio, le sua spettativa, le sue problematiche, dubbi e desideri, sui capelli, la pelle del viso ecc,

E’una chiacchierata che dura oltre un’ora e scorre veloce. Martina è una futura sposa dolce, un po tentennante su alcune scelte, ma tenace e pronta alle soluzioni giuste.

Alla fine ci salutiamo con una stretta di mano ancora più forte di quando ci siamo incontrate. Io le invierò una mail con un progetto e preventivo e lei si riserverà di darmi una risposta entro una decina di giorni.

Ora nel mio pc ho tutto quanto mi serve per creare un progetto reale per lei Martina: Sposa di maggio 2020.

Ho l’immagine dell’abito, i dettagli dei particolari importanti per il mio lavoro, come i colori che appartengono a Martina e anche ciò che le piace e ancora più importante, ciò che non le piace. Ho i dettagli dei fiori, degli inviti, la figura del suo sposo, e lo stile della cerimonia e l’orario. Ma cosa più importante ora conosco da vicino il viso di Martina, il colore dei suoi capelli, della pelle e so cosa le piace e cosa no nel mondo infinito del colore di appartenenza. I suoi capelli scuri e bluastri sono hanno bisogno di cure, sono un pò delicati, e devono crescere ancora un pò.

Nel mio studio preparo un’analisi accurata del viso di Martina per prepararle le bozze del trucco del matrimonio. Occhi sopracciglia labbra ecc.Tutte le sfumature adatte al suo viso e con le tonalità che rendano la sua bellezza al massimo. Si perchè il sorriso raggiante di una sposa nel giorno del Matrimonio è unico.

Nel frattempo il prossimo appuntamento con Martina è all’atelier alla seconda prova dell’abito. Per me è molto importante vederle l’abito addosso, come si muove, come cammina, serve per creare l’acconciatura giusta per le spalle e la figura intera. L’armonia del look si raggiunge con la valutazione dell’insieme.

L’abito che ha scelto Martina le sta d’incanto, non poteva scegliere di meglio. I dettagli, i particolari il colore, la forma, veramente fatto per lei! E’ splendida! Le faccio foto e un paio di video, che serviranno per la creazione dell’acconciatura.

E’ dicembre 2019, c’è ancora tempo prima della prova. Organizziamo un paio di appuntamenti per ristrutturae i capelli, in attesa del momento della prova generale.

Ci siamo riviste per un saluto ai primi di gennaio 2020, poi abbiamo dovuto sopendere la data della prova prevista per Marzo, ma haimè sappiamo che ora tutto si è fermato per aiutarci tutti insieme.

Ora stiamo aspettando di sapere se il 9 Maggio 2020, può restare la data del Matrimonio di Martina.

Con l’augurio a tutte le persone per avere la serenità di superare questo momento difficile che mette a dura prova la vita di tutti.

Martina sarai cosi bella e splendente, che anche se dovremo aspettare un pò di più per vederti nell’abito da Sposa, ne varrà la pena!!

Cristina Freghieri Sposa il tuo Colore sii Speciale!

In questo articolo ho usato i prodotti della Mac

www.cristinafreghieri.com

× Sentiamoci su Whats Up