
09 Mar Un grande regalo ricevuto dagli sposi
Un grande regalo che gli sposi hanno fatto a me!!!!
Volevo iniziare a scrivere sul blog l’importanza del colore dei capelli nella scelta dell’acconciatura e il colore del trucco per la Sposa quando mi arriva un messaggio al cellulare…. Guardo e c’è un video dagli sposi
Si la coppia di Sposi che dieci giorni fa hanno realizzato il loro Matrimonio in Stile Gotico.
Ho ancora la magia di lei negli occhi emozionata e felice come una bimba che riceve un dono grande, lui lo sposo felice e agitato all’idea di concretizzare la loro unione, Due bimbi splendidi che stanno cresendo in modo stupendo.
Cosi ora sono io ad essere emozionata! Le loro parole,mi hanno regalato un senso di grande gratificazione.
Vi racconterò questo incontro con questa coppia di sposi. Due ragazzi che riempiono il cuore con la loro gioia ed entusiasmo..
Sapere che sono stati felici e contenti significa che resterà sempre in loro la sensazione di essere stati capiti per realizzare ciò che desideravano.
Questo è il Valore importante nel mio lavoro.
La Sposa Magica
No Comments