8 Marzo 2021

8 Marzo 2021

8 marzo2021

A un anno dalla pandemia covid 19, certamente speravamo tutti di essere in una situazione migliore.

Purtroppo ci aspetta ancora un percorso di grandi attenzioni, ma il peggio lo abbiamo alle spalle. In questa ricorrenza del 8 marzo, giornata dedicata alla donna, che conserva molti significati e il più storici e difficili, dedico questo messaggio a tutte le donne e alle spose future, ma anche le spose che hanno festeggiato questo importante evento nel periodo covid. Voglio ringraziarle tutte per essere state positive e avere trovato il sorriso e la gioia anche se con qualche restrizione causata dalla situazione e a loro auguro tutta la felicità di un percorso appena iniziato.

A tutte le spose future voglio dare tutta la mia approvazione nella scelta di non demordere anche se qualcosa non sarà proprio come lo avete pensato. La felicità è fatta di amore e di sentimenti e gioia nella conferma di una vita insieme.

Arriverà di nuovo la bella stagione, i fiori, i colori e i sogni si risvegliano.

Questo giorno 8 Marzo è per voi, che state sognando quella magica emozione che vi accompagnerà lungo il cammino della vita con la persona scelta.

Non lasciatevi abbattere da ciò che ruota attorno, pensate alla vostra grande emozione che vi sta aspettando.

 

Vi regalo qualche consiglio per essere splendide, femminili e determinate in questo giorno particolare 8 marzo.

Il look Make up  passepartout   sia che facciate una video chiamata a un’amica o prenderete un caffè insieme a questa amica o semplicemente aspetterete il vostro lui per cenare insieme.

Ispiriamoci alla mimosa, tenendo presente che il giallo anche se è il pantone del 2021 non dona a tutte sul viso.

Preparate la base glowy, leggera e naturale, che lascia intravedere la texture della pelle e le lentiggini, opacizzate con molta attenzione senza esagerare con la cipria.

www.sephora.it

 

Per gli occhi scegliete colori caldi e luminosi come l’oro e il bronzo per sfumare le palpebre e dare profondità.

L’eyeliner per definire la forma dell’occhio non guasta mai e sulle labbra osate il rosso per chi lo ama in alternativa a colori caldi ma intensi.

 

Un caro pensiero a tutte e buon 8 Marzo 2021

www.florena.it