Bella come sei nel tuo colore speciale!

Ciao Giusy. Il tuo Matrimonio ora lo osservo con le foto che ti ho fatto! Ti ho raggiunta a Endine quella mattina di Aprile. Partita alle 5,10 da Milano per venir da te. Verso il lago dove hai realizzato la tua festa. Quando sono arrivata eri un po pallida, non avevi dormito…

Tu non lo sapevi ma io che accompagno le spose so che succede cosi, l’emozione tiene sveglie!

Quando sei uscita per raggiungere l’auto, avevi le lacrime agli occhi che ti hanno resa ancora più bella!  Persino la pioggia che è scesa, quel mattino ti ha resa splendida!

Brillavi come una stella e la nebbia che per un momento ha velato i colori attorno, è diventata magica sul tuo viso!

Abbiamo lavorato insieme per tre mesi e questo ci ha permesso di conoscerci. Abbiamo modificato ciò che non ci convinceva, analizzando tutto perché tu fossi come desideravi sentirti!

Ricordi la prima prova? Quante forme abbiamo abbozzato sui tuoi capelli! E poi il trucco del viso alla ricerca della sfumatura delicata ma intensa….

Il risultato lo raccontano le foto che ti resteranno sempre!

La Sposa è la Star di quel giorno e la Star è unica e deve sentirsi come desidera essere! Questo è il cuore del mio lavoro.

Grazie di esserti affidata a me, Giusy. I tuoi lunghi capelli li abbiamo illuminati con leggeri punti luce, e il tuo viso nonostante la tensione emotiva il mattino del matrimonio era perfetto. Lo sguardo trasmetteva tutta la passione, e il sentimento verso quel momento atteso per sigillare la vostra vita!

La tua emozione ha coinvolto le persone attorno a te. E’ stato bello vederti sorridere e salire sull’auto che ti ha portata in chiesa.

Ti ho aspettato all’ingresso per vederti entrare!

Si Giusy eri perfetta e splendida come tutto ciò che hai organizzato

Il tuo colore è emerso anche nella scelta dei fiori. Noi sappiamo quanto tempo abbiamo dedicato alle sfumature importanti per rendere i tuoi capelli luminosi e il tuo viso, delicato anche nel trucco della pelle.

Ora rivedendo le foto fatte , possiamo dire che i tuoi colori ti hanno resa Speciale!

Grazie Giusy, il percorso insieme è stato gratificante.

Buona vita Giusy