Ecco il Pantone dell’anno nuovo il Coral!

Il colore che scalda il viso e i capelli

Coral il colore del 2019.

Prepariamoci a usare questo colore caldo e le sue infinite nuance per rendere più intensa l’espressione del viso e la luminosità dei capelli.

Sulle palpebre queste sfumature renderanno li sguardo ancora più penetrante. Strada facendo vedremo le tante possibilità di abbinamento per ogni colore degli occhi. Le labbra come renderle ancora più personali con il giusto Coral! Piano piano lasceremo alle spalle i colori freddi e impareremo a giocare con le tante possibilità ce ci offrirà questo colore. Nel trucco e nei capelli metteremo sfumature per illuminare la chioma e accendere il sorriso.

Anche tu Sposa nella prossima stagione sarai travolta da queste tonalità, e ti divertirai a scegliere quella per te, per il tuo viso, per i tuoi capelli rispettando la tua appartenenza. Si noi tutte abbiamo i nostri colori di appartenenza ma sarà divertente giocare con queste sfumature che accendono l’incarnato, e la nostra chioma.

Sappiamo quanto è importante il colore, noi viviamo nel colore, anche l’inverno ha il suo colore. L’avete vista la luna di ieri sera, la luna del’inverno? il suo colore caldo spiccava nel cielo bluastro e freddo di dicembre. Tu sposa che hai scelto l’inverno per realizzare il tuo giorno importante, gioca con il tuo colore! Immagina un fiore color corallo accanto al tuo abito da Sposa se hai scelto il bianco, o i tuoi capelli scuri e lucenti!

Prepariamoci ad accogliere questo Coral che esprime il meglio di se nel contrasto con i colori freddi. Avete notato che è il colore del corallo e degli Anthias sott’acqua?

Si è vero sono di parte io scendo sott’acqua e i colori sommersi sono magici, e questa nuova stagione ci regalerà questa magia! www.cristinafreghieri.it

Infinite le sfumature e gli abbinamenti per giocare insieme